sabato 28 Maggio 2022
Home / Curiosità / MagPi in Italiano! Hack Nascosti per Raspberry Pi
MagPi116 Doppiapagina

MagPi in Italiano! Hack Nascosti per Raspberry Pi

In ogni settore ci sono tante piccole cose che si scoprono con gli anni, con l’esperienza, o perché qualcuno ha condiviso le sue scoperte con noi. Quelle piccole “malizie”, quei “trucchetti”, o semplicemente quei software o quelle funzioni, che, chissà perché, cadono nel dimenticatoio pur essendo molto pratiche. E’ l’insieme di tutte queste piccole cose che fa la differenza nell’esperienza d’uso tra un utilizzatore smaliziato a una persona nuova di questo mondo, a cui tutto sembra nuovo, sconosciuto, incomprensibile. 

Tutti questi suggerimenti, questi piccoli “hack”, hardware e software, sono raccolti in uno speciale, in questo numero della rivista The MagPi, il 116 di aprile 2022, di cui vi proponiamo un estratto tradotto in italiano.

Andremo anche a scoprire l’astrofotografia, sempre coadiuvata da Raspberry Pi.

Clicca qui per scaricare il pdf gratuito dal forum

Non sei ancora registrato al forum? Che aspetti? E’ gratuito! Non c’è spam, non c’è pubblicità, nessun obbligo di sorta, solo la voglia di dare un unico punto di ritrovo a tutti gli utilizzatori di Raspberry Pi italiani. Iscrivendoti potrai scaricare gratuitamente i PDF delle traduzioni e usufruire di sconti dai rivenditori ufficiali Raspberry e vantaggi esclusivi, quando attivi! Vieni nella Community di RaspberryItaly.com e incontra gli altri appassionati di Raspberry Pi: scoprirai un mondo!

Se vuoi restare aggiornato, seguici anche sui nostri social: FacebookTwitterYoutube

Se vuoi anche trovare prodotti e accessori Raspberry Pi in offerta, seguici anche su Telegram!!

A proposito di Zzed

Zzed
Appassionato di informatica alternativa, ma perenne novellino di Linux..

Vedi Anche

MagPi117-doppiapagina

MagPi in Italiano! Realizza un Giardino Smart Raspberry Pi

Estratto, tradotto in italiano, di The MagPi N°117, la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi.

Powered by themekiller.com