Un Home computer piccolo ma potente, che si può collegare alla TV, o mettere in un cassetto quando non in uso, che consuma poco, pronto all’uso, con tecnologie moderne (SSD NVMe M.2, RGB, doppio 4k) e una tastiera… Meccanica.
No, non sto parlando di qualche riedizione a effetto nostalgia dei computer degli anni ’80 e ’90, ma sto parlando dell’ultimo nato in casa Raspberry Pi: Raspberry pi 500+.
Come da tradizione, la rivista ufficiale gli dedica copertina e articoli di approfondimento per scoprire questo nuovo prodotto e come si è arrivati ad esso.
E sempre da tradizione, traduciamo in italiano un estratto dalla rivista e lo pubblichiamo su queste pagine come PDF gratuito.
Se il Raspberry Pi 500+ era il dolcetto, halloween prevede anche lo “scherzetto”..
scopriteli entrambi

Clicca qui per scaricare il pdf gratuito dal forum
Non sei ancora registrato al forum? Che aspetti? E’ gratuito! Non c’è spam, non c’è pubblicità, nessun obbligo di sorta, solo la voglia di dare un unico punto di ritrovo a tutti gli utilizzatori di Raspberry Pi italiani. Iscrivendoti potrai scaricare gratuitamente i PDF delle traduzioni e usufruire di sconti dai rivenditori ufficiali Raspberry e vantaggi esclusivi, quando attivi! Vieni nella Community di RaspberryItaly.com e incontra gli altri appassionati di Raspberry Pi: scoprirai un mondo!
Se vuoi restare aggiornato, seguici anche sui nostri social: Facebook, X, Youtube
Trova prodotti di elettronica, making e accessori Raspberry Pi in offerta, supportaci e risparmia seguendo il nostro canale delle offerte su Telegram!!
RaspberryItaly Community Italiana