venerdì 10 Aprile 2020
Home / Hardware / Raspberry Pi 4 con 2Gb di RAM al prezzo del modello base!
Pi4

Raspberry Pi 4 con 2Gb di RAM al prezzo del modello base!

Era il 29 febbraio 2012, e il mondo cominciava a conoscere Raspberry Pi.

Questo piccolo computer su una singola scheda, creato da una Fondazione benefica il cui scopo è diffondere l’insegnamento della cultura informatica, in questi 8 anni si è evoluto e è cresciuto, vendendo più di 30 milioni di pezzi, e arrivando a essere 40 volte più potente, sempre al prezzo di partenza di 35$.

Il taglio del prezzo!

Raspberry Pi 4 esiste in 3 versioni: quella base da 35$ con 1Gb di RAM e due versioni con 2 e 4 Gb di RAM. Per questo compleanno, La Fondazione Raspberry Pi il regalo lo fa a noi: Abbassa il prezzo della versione intermedia a 35$, esattamente il prezzo della versione base! E lo stesso prezzo di lancio di tutti i modelli precedenti! Il prezzo sarà ridotto per sempre: non si tratta di una offerta limitata nel tempo.

Vedi sul nostro forum : grazie alle convenzioni di RaspberryItaly con i rivenditori ufficiali italiani, puoi aggiungere anche un ulteriore piccolo sconto!

Buon compleanno, Raspberry Pi!

Se vuoi restare aggiornato, seguici anche sui nostri social: Facebook , TwitterYouTubeTelegram

 

 

A proposito di Zzed

Zzed
Appassionato di informatica alternativa, ma perenne novellino di Linux..

Vedi Anche

maschera-respiratore

Dona la tua maschera Easybreath Decathlon

Se possiedi una maschera Easybreath Decathlon usata e in buone condizioni, puoi donarla per fare in modo che venga trasformata in un respiratore d'emergenza, grazie a componenti stampate in 3D. Il tuo prezioso dono potrà contribuire a salvare una vita

Powered by themekiller.com