domenica 5 Dicembre 2021
Home / Curiosità / MagPi in Italiano! Smart Gadget
MagPi110-doppiapagine

MagPi in Italiano! Smart Gadget

Ottobre, oramai, significa Halloween.

Come da tradizione, la rivista ufficiale di Raspberry Pi, dedica uno speciale, sul numero di Ottobre, ai trucchi e spaventosi scherzi che è possibile creare per questa festività, usando Raspberry Pi. Anche quest’anno, la tradizione è rispettata.

Così come è rispettata la tradizione nostra di proporvi la traduzione in italiano delle pagine più significative della rivista The MagPi, nel mese stesso della pubblicazione della rivista originale.

Gli altri contenuti riguardano uno speciale Smart Gadget, che regala anche la copertina a questo numero: cioè come modificare oggetti normali e renderli smart grazie a Raspberry Pi, o realizzarne di nuovi da zero, poi una panoramica sulla nuova edizione di Astro Pi, che vede anche rinnovare l’hardware in orbita sulla ISS, e vedremo anche come si può imitare un progetto che ha valso il Nobel, facendo uso del nostro computer a singola scheda preferito

MagPi110 cover

 

Clicca qui per scaricare il pdf gratuito dal forum

Non sei ancora registrato al forum? Che aspetti? E’ gratuito! Non c’è spam, non c’è pubblicità, nessun obbligo di sorta, solo la voglia di dare un unico punto di ritrovo a tutti gli utilizzatori di Raspberry Pi italiani. Iscrivendoti avrai diritto a sconti dai rivenditori ufficiali Raspberry e vantaggi esclusivi! Vieni nella Community di RaspberryItaly.com e incontra gli altri appassionati di Raspberry Pi: scoprirai un mondo!

Se vuoi restare aggiornato, seguici anche sui nostri social: FacebookTwitterYoutube

Se vuoi anche trovare prodotti e accessori Raspberry Pi in offerta, seguici anche su Telegram!!

A proposito di Zzed

Zzed
Appassionato di informatica alternativa, ma perenne novellino di Linux..

Vedi Anche

MagPi 111 doppiapagina

MagPi in Italiano! Raspberry Pi Zero 2

Estratto, tradotto in italiano, di The MagPi N°111, la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi.

Powered by themekiller.com