sabato 24 Febbraio 2024
Home / Elettronica & GPIO / MagPi in Italiano! Python Robots
MAgPi131-doppiapagina

MagPi in Italiano! Python Robots

Già in vacanza?

Le traduzioni di RaspberryItaly non si fermano, ecco il PDF gratuito del numero 131 – luglio 2023 della rivista ufficiale di Raspberry Pi: The MagPi!

In questo estratto troviamo uno speciale sulla robotica con Python, a cui è dedicata anche la copertina, in particolare analizzeremo i robot articolati, quindi con braccia e gambe, giunture e snodi, e come comandare i relativi servomotori tramite il linguaggio Python e Raspberry Pi, anche con l’economico Raspberry Pi Pico! C’è la descrizione di un progetto che è in grado di visualizzare su una matrice di LED la forma d’onda della musica che si sta suonando dal vivo in quel momento, con un coinvolgente effetto di animazione e colore. E poi troviamo uno speciale sulla fotografia naturalistica con Raspberry Pi, dopo l’astrofotografia del numero scorso, analizziamo le foto trappole per animali selvatici e la fotografia della natura.

MagPi131-1cover

Clicca qui per scaricare il pdf gratuito dal forum

Non sei ancora registrato al forum? Che aspetti? E’ gratuito! Non c’è spam, non c’è pubblicità, nessun obbligo di sorta, solo la voglia di dare un unico punto di ritrovo a tutti gli utilizzatori di Raspberry Pi italiani. Iscrivendoti potrai scaricare gratuitamente i PDF delle traduzioni e usufruire di sconti dai rivenditori ufficiali Raspberry e vantaggi esclusivi, quando attivi! Vieni nella Community di RaspberryItaly.com e incontra gli altri appassionati di Raspberry Pi: scoprirai un mondo!

Se vuoi restare aggiornato, seguici anche sui nostri social: FacebookTwitterYoutube

Se vuoi anche trovare prodotti e accessori Raspberry Pi in offerta, seguici anche su Telegram!!

A proposito di Zzed

Appassionato di informatica alternativa, ma perenne novellino di Linux..

Vedi Anche

MagPi137-doppiapagina

MagPi in Italiano! Comincia la tua Avventura Raspberry Pi

Estratto, tradotto in italiano, di The MagPi N°1367 la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi.

Powered by themekiller.com